Il mondo del gioco in Rete

si arricchisce di offerte in ogni momento e questo per venire sempre incontro alle esigenze dei giocatori che richiedono prodotti sempre più vari, più divertenti e meglio fruibili. In questo seno le slot machine online offrono a tutti gli appassionati la possibilità di giocare con le proprie slot preferite giocando direttamente a casa propria. Le slot machine online sono legali in Italia da pochissimi giorni e fino al 3 di Dicembre erano completamente illegali, nonostante moltissimi giocatori le utilizzassero in ogni caso.

I Monopoli di Stato dopo un lungo tira e molla con i concessionari di gioco online in Italia si sono decisi a dare la possibilità alle piattaforme AAMS di mettere a disposizione dei giocatori anche le slot machine online. Questo è sembrato l’unico modo per poter competere con lo stra potere delle offerte fatte dai siti .com. Infatti fino a questo momento i domini .it erano stati in grande difetto non potendo offrire le slot machine online che così tanti giocatori amano e quindi la perdita di clienti si è dimostrata molto grande nel tempo che è trascorso. Con questa nuova regolamentazione la speranza dei concessionari è quella che molti giocatori che amano giocare con le slot machine online tornino a giocare sulle piattaforme .it piuttosto che giocare in modo illegale su quelle .com.

La realtà però al momento è molto lontana dal pronostico dei concessionari e purtroppo per loro non ci sono state impennate nelle prime settimane, ma un semplice flusso di giocatori. In ogni caso la data del 3 di Dicembre 2012 sarà da ricordare come la data storica che ha visto l’entrata nel mercato online delle slot machine e questo è qualcosa che i concessionari che operano in Italia non si scorderanno certo facilmente. Grazie alla possibilità di offrire un grande parco di slot online il modo di approcciarsi alle piattaforme AAMS è cambiato in modo radicale, ma i giocatori necessitano ancora di un po’ di tempo per metabolizzare il cambiamento.

Le slot machine online sono giochi molto caratteristici, ma anche molto semplici e proprio per questo, come le loro cugine tradizionali, hanno avuto un grande successo di pubblico. Infatti sembra che il trend moderno indichi chiaramente che i giocatori sono alla ricerca di prodotti legati strettamente alla fortuna, piuttosto che di giochi che implichino una grande abilità per poter vincere. Il 2012 è da considerarsi l’anno spartitraffico tra il gioco senza regolamentazioni pre-luglio 2011 e il 2013 che dovrebbe essere l’anno di consacrazione delle slot machine online così come dei molti altri giochi da casinò che vengono offerti nei migliori casino online in questo momento.